Dal 1948 il Ferramenta di Milano
La capacità di soddisfare esigenze specifiche, e talvolta uniche, deriva dall’esperienza e dall’attenzione che da anni la nostr ferramenta ha saputo dedicare ai propri clienti, accompagnando la fornitura con un costante supporto per la scelta della soluzione più idonea.
La ferramenta Fratelli Cantoni rappresenta a Milano i principali marchi dell’utensileria professionale (catalogo ABC, Bosch, Cosmos, Rupes, Usag, Wolf) e dispone di una gamma di oltre 20.000 articoli nelle seguenti categorie:
Articoli per saldatura (Esab)
Articoli tecnici industriali
Collanti e autoadesivi (Henkel, Saratoga)
Profilati in ferro, alluminio, ottone
Serrature e casseforti (Cisa, Evva, Juwel MG, Technomax)
Sistemi di fissaggio (Fischer, Mungo)
Viteria e bulloneria in acciaio 8.8 e 12.9
Viteria e bulloneria in acciaio inox
Negli ultimi anni, la ferramenta Fratelli Cantoni ha dato molta rilevanza al tema sicurezza e agli adempimenti richiesti dalla legge 626, che regolamenta la sicurezza sui luoghi di lavoro, offrendo ai propri clienti una vasta gamma di articoli tecnici destinati al DPI (Dispositivo di Protezione Individuale), come caschi, guanti, mascherine, occhiali, imbragature e tutto quello che concerne le calzature e il vestiario in genere, con la possibilità di scegliere i prodotti delle migliori marche (Cofra, Diadora, Lotto).
Il costante mutamento del mercato e le numerose richieste di assistenza per quanto riguarda le migliori soluzioni da adottare contro i tentativi di effrazioni e furto all’interno delle aziende, ci ha spinto a creare un apposito ramo aziendale dedicato alla progettazione e realizzazione di impianti di chiusura gerarchici o masterizzati.
Nasce così nel 2001 il KSE Key System Engineering, diventato oggi un punto di riferimento per la realizzazione “chiavi in mano” di impianti di chiusura meccanici ed elettronici senza cablaggio per il controllo accessi.
La progettazione si basa sulle caratteristiche essenziali di sicurezza del sistema stesso:
– Elevata resistenza meccanica contro tentativi di effrazione
– Possibilità di selezionare le competenze di accesso
– Identificazione del personale autorizzato
Il committente ha la possibilità di organizzare il proprio “progetto di chiusura personale” in modo razionale e pratico, utilizzando serrature di alta sicurezza studiate per essere aperte da un’unica chiave personalizzata e in duplicabile, e aggiungendo tutta la flessibilità che solo l’elettronica può dare.
La chiave è utilizzata come vero e proprio “documento di identità” che viene inequivocabilmente verificato dal cilindro stesso in base alla competenza ed alla codifica assegnata dal piano di chiusura.
In linea con questi principi, siamo in grado di offrire assistenza e manutenzione per tutti i tipi di porte (blindate, portoni di ingresso stabili, cancelli, ingressi di parti comuni) e serrature, e per l’installazione e la manutenzione di porte REI e antipanico.
Vai su www.sistemidichiusura.com troverai tutti i sistemi di controllo e gestione accessi da noi installati.
Viale Jenner, 46 – 20159 Milano – Italy
Tel +39 02 680250 – Fax +39 02 6081791
Mobile +39 3317305081
info@fratellicantoni.com
Dal Lunedì al Venerdì:
8:30 / 12:30 – 14:00 / 18:30
Sabato: 8:30 / 12:00
Domenica: CHIUSO
La Fratelli Cantoni nasce nel 1971 punto di riferimento per la fornitura di materiale per la manutenzione industriale. Alessandro entra a far parte nell’azienda nel 1994 e dopo pochi anni decide di ampliare l’offerta, proponendo impianti masterizzati a chiavi e cilindri gerarchici.
Sulla scia del successo per questa intuizione, nel 2004 diventa pioniere di sistemi prima di allora sconosciuti in Italia: la serratura e il cilindro elettronico.
Nasce così KSE Key System Engineering, che fin da subito si affianca a un’azienda appena nata, la Salto Systems. Alessandro proprio grazie a questa partnership è considerato uno dei maggiori esperti di un prodotto tra i più evoluti e tecnologicamente avanzati al mondo: la piattaforma per controllo accessi SALTO XS4.
KSE è Installatore Certificato SALTO System
www.fratellicantoni.com
www.sistemidichiusura.com
@alecantoni72 (IG)